Su questa pagina trovi tutte le informazioni sul corso di studio e nei link a sinistra della pagina: il regolamento didattico, i contenuti degli insegnamenti, il calendario didattico per sapere come è organizzato il percorso di studi.

Dove posso trovare informazioni sul piano di studio (percorso formativo), i regolamenti, le opportunità previste?

Tutte le informazioni si possono trovare al seguente link: http://www.studiareinformatica.uniroma1.it/teledidattica occorre controllare i link dedicati ad ogni argomento.

Dove posso trovare le informazioni sugli insegnamenti?

Trovate informazioni dettagliate sugli insegnamenti del Corso di Laurea in teledidattica su http://www.studiareinformatica.uniroma1.it/teledidattica/regolamento-didattico.

Il regolamento è identico alla laurea in presenza per quel che riguarda i corsi obbligatori, ma esiste una scelta un po’ inferiore per quanto riguarda i corsi non obbligatori. Tuttavia, lo studente può inserire nel proprio percorso formativo (che si presenta solo al terzo anno) due corsi a scelta fra quelli proposti per la Laurea “in presenza” ed altri due fra tutti quelli offerti in Sapienza. Tipicamente, però, questi corsi questi corsi non sono videoregistrati.

Il regolamento è il testo al quale far riferimento per ogni informazione sul percorso didattico previsto.

Poiché i programmi dei vari insegnamenti sono gli stessi in teledidattica e in presenza, gli studenti che, ad esempio, sono in attesa di ricevere le credenziali possono cercare le pagine web con i programmi dei corsi ed il relativo materiale didattico a partire dalla pagina web del relativo anno accademico.